PNRR percorsi di autonomia per persone con disabilità
Pubblicato il 24 novembre 2022 • Sociale
Il Distretto Socio Sanitario 50 intende acquisire le manifestazioni di interesse dei disabili adulti e delle famiglie con disabili adulti nel proprio nucleo, interessati a partecipare al percorso progettuale strutturato nell’ambito dell’azione 1.2 del PNRR Missione 5 Componente 2Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità.
I beneficiari sono persone con disabilità in età lavorativa, coerentemente con le linee di indirizzo per i progetti di vita indipendente, persone con disabilità per le quali nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.
Oltre ai beneficiari indicati con disabilità grave di cui alla legge 104/92, art. 3, comma 3, potranno essere presi in considerazione anche coloro che abbiano avuto il riconoscimento del solo comma 1 dell’art. 3.
I soggetti interessati residenti nel Comune di VALDERICE possono presentare istanza presso l’ufficio protocollo sito in Piazza Sandro Pertini, 1oppure tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:
PEC: protocollo.comunevalderice@postecert.it
Al fine di rispettare i tempi stretti fissati dal PNRR a livello nazionale le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/12/2022
Maggiori dettagli nell’avviso e documentazione allegata.