Servizio III - Contratti - Polizia mortuaria
Ultima modifica 20 novembre 2023
Settore I
Responsabile: Avv. Maria Giovanna Massimo D'Azeglio
Email: giovanna.massimodazeglio@gmail.com
Email: contratti@comune.valderice.tp.it
PEC: protocollo.comunevalderice@postecert.it
Piazza Sandro Pertini n° 1
Responsabile: Tel. 0923892020
Servizio III - Contratti - Polizia mortuaria
- Gestione dell’attività contrattuale dell’Ente e dei relativi adempimenti riguardanti: Atti pubblici (compravendite e altri diritti reali), Contratti per opere pubbliche, Contratti per affidamento di servizi, Contratti per forniture di beni, Contratti di locazione, Contratti di sublocazione, Contratti di comodato, Contratti di concessione, Contratti per conferimento di incarichi;
- Gestione dei rapporti giuridici passivi relativi agli immobili;
- Aggiornamento schede relative alle locazioni di abitazioni, di immobili ad uso diverso e terreni, nonché adeguamento canoni a seguito di variazioni ISTAT;
- Ufficio contratti e gestione procedimenti concessori inerenti i servizi cimiteriali;
- Definizione e gestione dei rapporti contrattuali e non per beni demaniali e patrimoniali (disponibili ed indisponibili);
- Pulizie delle sedi degli Uffici Comunali;
- Attività amministrative in materia cimiteriale e di polizia mortuaria sia attinente la gestione della struttura e degli impianti che i servizi cimiteriali (inumazioni, esumazioni, tumulazioni, etc.).
- Ogni altra attività inerente la gestione delle risorse umane, dell’organizzazione aziendale, dell’attività contrattuale e della polizia mortuaria.