Municipium
Competenze
- Gestione dell’attività contrattuale dell’Ente e dei relativi adempimenti riguardanti: Atti pubblici (compravendite e altri diritti reali), Contratti per opere pubbliche, Contratti per affidamento di servizi, Contratti per forniture di beni, Contratti di locazione, Contratti di sublocazione, Contratti di comodato, Contratti di concessione, Contratti per conferimento di incarichi;
- Gestione dei rapporti giuridici passivi relativi agli immobili;
- Aggiornamento schede relative alle locazioni di abitazioni, di immobili ad uso diverso e terreni, nonché adeguamento canoni a seguito di variazioni ISTAT;
- Ufficio contratti e gestione procedimenti concessori inerenti i servizi cimiteriali;
- Definizione e gestione dei rapporti contrattuali e non per beni demaniali e patrimoniali (disponibili ed indisponibili);
- Pulizie delle sedi degli Uffici Comunali;
- Attività amministrative in materia cimiteriale e di polizia mortuaria sia attinente la gestione della struttura e degli impianti che i servizi cimiteriali (inumazioni, esumazioni, tumulazioni, etc.).
- Ogni altra attività inerente la gestione delle risorse umane, dell’organizzazione aziendale, dell’attività contrattuale e della polizia mortuaria.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
email : contratti@comune.valderice.tp.it
telefono : 0923 892020
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 17:52