Contratti - Polizia mortuaria

Gestisce le procedure di gara per l'appalto di lavori, servizi e forniture; redige i contratti e provvede alla loro registrazione. Svolge funzioni di consulenza e supporto agli uffici per l'attuazione della normativa vigente in materia di appalto.

Municipium

Competenze

  • Gestione dell’attività contrattuale dell’Ente e dei relativi adempimenti riguardanti: Atti pubblici (compravendite e altri diritti reali), Contratti per opere pubbliche, Contratti per affidamento di servizi, Contratti per forniture di beni, Contratti di locazione, Contratti di sublocazione, Contratti di comodato, Contratti di concessione, Contratti per conferimento di incarichi;
  • Gestione dei rapporti giuridici passivi relativi agli immobili;
  • Aggiornamento schede relative alle locazioni di abitazioni, di immobili ad uso diverso e terreni, nonché adeguamento canoni a seguito di variazioni ISTAT;
  • Ufficio contratti e gestione procedimenti concessori inerenti i servizi cimiteriali;
  • Definizione e gestione dei rapporti contrattuali e non per beni demaniali e patrimoniali (disponibili ed indisponibili);
  • Pulizie delle sedi degli Uffici Comunali;
  • Attività amministrative in materia cimiteriale e di polizia mortuaria sia attinente la gestione della struttura e degli impianti che i servizi cimiteriali (inumazioni, esumazioni, tumulazioni, etc.).
  • Ogni altra attività inerente la gestione delle risorse umane, dell’organizzazione aziendale, dell’attività contrattuale e della polizia mortuaria.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Sandro Pertini, 91019 Valderice TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 17:52

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