ISTAT - Indagine sulle spese,viaggi e vacanze delle famiglie 2023.

Pubblicato il 2 gennaio 2023 • Comune

COMUNE DI VALDERICE

Provincia di Trapani

ISTAT - Indagine sulle spese,viaggi e vacanze delle famiglie
2023.

Caro concittadino/a,
nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno all’attività di
rilevazione statistica sulle spese, sui viaggi e le vacanze delle famiglie condotta dall’Istituto Nazionale di statistica (ISTAT).
Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sulle spese, i viaggi e le vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima dei conti economici del Paese.
Invito, pertanto, le famiglie interessate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore, Sig. Colombo Filippo, che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed sarà munito di apposito cartellino di riconoscimento.
Per qualunque chiarimento potrà rivolgersi presso i SS.DD. del Comune di Valderice sito in Piazza Sandro Pertini n°1, tel. 0923892047 - 3346015066, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Le famiglie interessate riceveranno la lettera informativa del Presidente dell’Istituto nazionale di statistica.
P.S. Di tale rilevamento sul nostro territorio sono state informate: la stazione dei Carabinieri di Valderice ed il Comando della Polizia Locale.

F.to Dott. Francesco Stabile

AVVISO AI CITTADINI