PNRR percorsi di autonomia per persone con disabilità

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Sociale

Il Distretto Socio Sanitario 50 intende acquisire le manifestazioni di interesse dei disabili adulti e delle famiglie con disabili adulti nel proprio nucleo, interessati a partecipare al percorso progettuale strutturato nell’ambito dell’azione 1.2 del PNRR Missione 5 Componente 2Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità.

I beneficiari sono persone con disabilità in età lavorativa, coerentemente con le linee di indirizzo per i progetti di vita indipendente, persone con disabilità per le quali nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.

Oltre ai beneficiari indicati con disabilità grave di cui alla legge 104/92, art. 3, comma 3, potranno essere presi in considerazione anche coloro che abbiano avuto il riconoscimento del solo comma 1 dell’art. 3.

I soggetti interessati residenti nel Comune di VALDERICE possono presentare istanza presso l’ufficio protocollo sito in Piazza Sandro Pertini, 1oppure tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:
PEC:  protocollo.comunevalderice@postecert.it

Al fine di rispettare i tempi stretti fissati dal PNRR a livello nazionale le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/12/2022

Maggiori dettagli nell’avviso e documentazione allegata.

01-AVVISO-PNRR-1 2_manifstazione interesse-signed (2)
Allegato formato pdf
Scarica
A-Modello di domanda Manifestazione di interesse_PNRR_az 1 2 d ocx (2)
Allegato formato doc
Scarica
DET__3854_2022
Allegato formato pdf
Scarica